Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57 Auguroni a Dodo - Forum Mercede.it
Gruppo: User
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143
Aha, è così!? Beh, sappiate allora che sono stato io a mettere il cadavere di libellula in una delle stanze del vostro piano, a Talamello! Aha aha aha!!!
Erano molto limpidi e chiari i vostri acuti!!!
PS: È possibile che qualcuna di voi si sia portata a casa la libellula morta!!
IQuando se n'è andata la luce, mentre tutti gridavamo LALALALALALA, ho approfittato della confusione per infilarla in un piatto dei vostri... Non so di chi fosse, ma per certo era quello di una di voi...!!!
Ora che ci penso poteva essere tranquillamente una farfalla morta... Sai, una di quelle notturne... Era buona con il panzerotto? Ahahahahahahahahahaah!!!
lo so xena sciogliera questo equivoco!!!! ma cmq sia prima xena parla con me che non volevo accentuare la lite!!poi se ha tempo con voi !!!!ahahahahah!!!!
Da: alghero
Utente Nr.: 10
mi aggrego, W xena, W le donne!!!!! dodo monello, dodo monello, dodo monello!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Da: alghero
Utente Nr.: 10
e no no, niente sondaggi dei tuoi per favore, eh!!!!!!!
--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!