No tranquilli, non mi sto riferendo al famoso film di Cristian De Sica e Massimo Boldi
, ma mi sto riferendo al Natale degli Indiani, ovvero del popolo che io grazie a Dio assieme ad altri ragazzi e con P.Nunzio ho avuto la possibilita' di incontrare
. Sino ad agosto di quest'anno, devo essere sincera, non mi sono mai chiesta come potessero passare il natale gli abitanti dei villaggi
, ma ora me lo chiedo..
Soprattutto penso a tutti quei bambini che ho avuto l'onore di incontrare, a come passeranno loro il natale.
Certo non avranno mai tutti i regali che invece i nostri bambini avranno, e questo devo dire mi fa venire un po di rabbia
, ma penso anche che loro in qualche modo saranno felici lo stesso.Eh si infatti, io nei bambini indiani ho visto la poverta', ma ho visto anche in loro tanta, ma proprio tanta felicita', cosa che invece non riesco a vedere nei bambini italiani...Mo' sicuramente qualcuno si arrabbiera' e mi dira??Ma che stai dicendo??
ma io purtroppo vedo questo, anche nei bambini che mi stanno accanto. Mo non voglio descrivere una situazione catastrofica, solo che ad un certo punto questa domanda mi e' venuta spontanea....Il mio sogno sarebbe quello di vivere almeno per una volta il natale con i bimbi indiani..Spero proprio che si possa avverare.
Un bacione a tutti...