|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
|
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
|
|
|
|
Auguroni a Dodo, Alla ricerca del/di Dodo |
|
|
|
Sep 18 2007, 01:43 PM
|
Advanced Member
Gruppo: User
Da: Cagliari
Utente Nr.: 17
|
Ma ho già fatto gli AUGURI ai BIANCHINI???? AUGURI BIANCHINI
--------------------
Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo, quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare; quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro; quando non ho tempo, dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento; quando sono umiliato, fa che io abbia qualcuno da lodare; quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare; quando ho bisogno della comprensione degli altri, dammi qualcuno che ha bisogno della mia; quando ho bisogno che ci si occupi di me, mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso, attira la mia attenzione su un’altra persona. Rendici degni, Signore, di servire i nostri fratelli Che in tutto il mondo vivono e muoiono poveri ed affamati. Dà loro oggi, usando le nostre mani, il loro pane quotidiano, e dà loro, per mezzo del nostro amore comprensivo, pace e gioia.
Madre Teresa di Calcutta
|
|
|
|
|
Sep 25 2007, 03:03 PM
|
Advanced Member
Gruppo: User
Utente Nr.: 17
|
Si è perso il cuore del discorso... Tanti Auguri Dodo!
--------------------
Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo, quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare; quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro; quando non ho tempo, dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento; quando sono umiliato, fa che io abbia qualcuno da lodare; quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare; quando ho bisogno della comprensione degli altri, dammi qualcuno che ha bisogno della mia; quando ho bisogno che ci si occupi di me, mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso, attira la mia attenzione su un’altra persona. Rendici degni, Signore, di servire i nostri fratelli Che in tutto il mondo vivono e muoiono poveri ed affamati. Dà loro oggi, usando le nostre mani, il loro pane quotidiano, e dà loro, per mezzo del nostro amore comprensivo, pace e gioia.
Madre Teresa di Calcutta
|
|
|
|
|
Sep 25 2007, 06:30 PM
|
Advanced Member
Gruppo: Utente Plus
Utente Nr.: 68
|
Bisogna vertere la questione degli auguri in ritardo a Dodo verso un argomento molto importante che gli è stato a cuore (anzi, CI è stato a cuore) durante il campo scuola... This is the question: Italia - Italiani Francia - Francesi Spagna - Spagnoli ecc. ecc.... Germania - ... TEDESCHI! Perchè allora non Tedèschia??? O non Germanici??? Che dilemma...
--------------------
Vivi il momento che va...
|
|
|
|
Guest_farfalla_*
|
Sep 27 2007, 06:14 PM
|
Guest
|
ehi ragazzi sono Rosalia, questa è la mia prima risposta che metto su forum e devo dire che ho scelto la discussione più simpatica, io stessa non riesco a trattenermi dal ridere ogni volta che la leggo!ahahahahahah....!!! per il discorso tedèschia, tedeschìa, germania,...non so che dire per me uno vale l'altro!!! P.S.: per dodo e ale non leggete il P.S.P.S. che segue! P.S.P.S.:per tutti gli altri:sia ale che dodo sono miei amici non posso schierarmi da alcuna parte!anche se tiferei per ale!scusate il femminismo!!!
|
|
|
|
|
|
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|
|
|