Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Grest 2006 - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Grest 2006, Come è stato...
carlito
messaggio Jun 26 2006, 12:07 PM
Messaggio #1


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 4
Iscritto il: 20-December 05
Utente Nr.: 47



Finalmente il mio primo mess sul sito biggrin.gif ...
Accidenti ke fatica questo Grest e stato davvero stancante soprattutto gli ultimi 2 giorni, da paura blink.gif
Però non posso dire di non essermi divertito, anke perchè il Grest è un qualcosa di unico, ke non dimenticherai mai biggrin.gif
Evviva il Grest laugh.gif laugh.gif laugh.gif


--------------------
La vita è un viaggio meraviglioso, costellato da incredibili sorprese.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
alex
messaggio Jun 28 2006, 06:21 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: Utente Plus
Messaggi: 271
Iscritto il: 13-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 68



Ah, dimenticavo! Oltre a tutte le motivazioni che ho elencato prima volevo ringraziare questo grest, per un altro motivo... Il tema di quest'anno non ha insegnato tanto solo ai bambini, ma penso anche ai piu' grandi (correggetemi se sbaglio)... Personalmente mi ha fatto capire che non c'è dono piu' importante al mondo della famiglia, non c'è dono piu' grande dei genitori, che anche quando si arrabbiano è solo per il nostro bene, solo per correggere un nostro comportamento sbagliato... Mi ha fatto capire che se i genitori sparissero, io non potrei mai avere la faccia tosta di dire "evviva!" perché così posso fare tutto quello che voglio... Ho capito che tutti i limiti che ci vengono imposti sono solo per noi, per la nostra sicurezza, e anche se a volte ci sembrano eccessivi, sono sempre giusti... Ho passato 8 giorni, anzi non proprio 8, a ripetere ai bambini queste cose, e dicendole a loro ho capito invece che a volte ero io ad aver bisogno di una bella tirata di orecchie, perché spesso e volentieri facevo anche io i loro stessi errori...
Voi cosa ne pensate?

p.s.: ah, con il grest ho imparato anche a pulire i bagni... blink.gif unsure.gif wacko.gif


--------------------
Vivi il momento che va...
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th September 2024 - 05:50 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it